MILAN: IBRAHIMOVIC POSITIVO AL CORONAVIRUS. STASERA VERRÀ SOSTITUITO DA COLOMBO

DI MARINA POMANTE

Pianeta Milan

Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al Coronavirus. All’attaccante del Milan è stata riscontrata la positività al Covid-19 dopo che il club rossonero aveva deciso di effettuare tutti i giri di tamponi, dal momento in cui, Duarte era risultato ammalato.

Per questa sera, nel preliminare di Europa League non sarà in campo lo svedese, ma contro il Bodo-Glimt, giocherà il giovane Colombo.
Ibrahimovic ora andrà in quarantena, e il divieto al campo si protarrà anche per le prossime partite, finchè, non avrà il doppio tampone negativo. Un rientro previsto dopo la pausa delle Nazionali, ovvero il 18 ottobre.
Tutti gli altri tamponi effettuati alla squadra sono risultati negativi.

Proprio ieri, 23 settembre, c’era stato l’annuncio della positività di Duarte, con un comunicato del club rossonero: “Il giocatore Léo Duarte è risultato positivo ad un tampone effettuato nella giornata di ieri ed è stato prontamente posto in quarantena a domicilio”. Mentre per tutti gli altri componenti della squadra, il tampone era risultato negativo.
La nota proseguiva: “Come previsto dai protocolli vigenti tutto il gruppo verrà nuovamente sottoposto a tampone prima della gara di domani sera contro il Bodø/Glimt e seguirà le misure preventive indicate dalle autorità sanitarie locali”.

E’ proprio da questo secondo giro di tamponi fatto oggi che è emersa la positività al Covid di Ibra. Un vero shock per il Milan che dovrà fare a meno del suo giocatore più importante a cominciare dalla sfida da “dentro o fuori” di oggi. Una partita nella quale mancherà anche l’altro attaccante Rebic.

#Marina Pomante

libero professionista, con la passione della scrittura. Spirito libero, impegnata nel sociale, con lo sguardo rivolto sempre agli ultimi. Sempre attenta ad un’informazione ricercata e attuale. Collabora con più testate, e blog. Scrive tra sogno e realtà.
Contatti social:
Facebook: https://www.facebook.com/marina.pomante
Twitter: https://twitter.com/32Magico?s=08