ANTONIO BANDERAS POSITIVO AL CORONAVIRUS. COMPLEANNO IN QUARANTENA

DI MARINA POMANTE

L’attore, regista e produttore, Antonio Banderas è positivo al coronavirus. Lo annuncia oggi su twitter, proprio il giorno del suo 60esimo compleanno: “Un saluto a tutti. Voglio comunicarvi che oggi, 10 agosto, sono costretto a festeggiare il mio 60esimo compleanno seguendo la quarantena, poiché sono risultato positivo al Covid-19, causato dal coronavirus. Mi sento relativamente bene, solo un po’ più stanco del solito”: L’attore, che è nato a Malaga il 10 agosto 1960, è così costretto a festeggiare il compleanno in quarantena.

Il tweet è scritto in spagnolo e mostra una foto dell’attore da bambino in bianco e nero, e prosegue: “Sono fiducioso di riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni dei medici. Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare piani per cominciare a dare senso ai miei sessant’anni appena compiuti ai quali arrivo pieno di desiderio e di illusioni. Un forte abbraccio a tutti. Antonio Banderas”.
È l’attore preferito di Pedro Almodóvar, con il quale nel fim “Dolor y Gloria” conquista nel 2019 la Palma d’Oro a Cannes e una nomination all’Oscar nel 2020,  Sex symbol dal sangue latino conquista Hollywood negli anni Novanta ma diventa una vera e propria star con il film “La maschera di Zorro” di Martin Campbell nel 1998.

Pubblicato da Marina Pomante

Libero professionista, con la passione della scrittura. Spirito libero, impegnata nel sociale, con lo sguardo rivolto sempre agli ultimi. Sempre attenta ad un’informazione ricercata e attuale. Collabora con più testate, e blog. Scrive tra sogno e realtà.