È morta Kelly Preston, lo ha annunciato il marito John Travolta

CANNES, FRANCE – MAY 15: Kelly Preston attends the photocall for the “Rendezvous With John Travolta – Gotti” during the 71st annual Cannes Film Festival at Palais des Festivals on May 15, 2018 in Cannes, France. (Photo by Antony Jones/Getty Images)

È morta per un cancro al seno, l’attrice americana Kelly Preston, aveva 57 anni.
Combatteva da due anni la sua battaglia.

Lo ha annunciato il marito John Travolta sulla sua pagina instagram:
“E’ con un cuore molto addolorato che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia durata due anni contro il cancro al seno”.
 Io e la mia famiglia saremo per sempre grati ai dottori e agli infermieri, agli amici e a tutte le persone che sono state dalla sua parte in questo periodo così duro. Kelly amava la vita e per questo sarà ricordata per sempre. Adesso mi prenderò un po’ di tempo per stare vicino ai miei figli che hanno perso la loro madre. Dimenticatemi per un po’, ma sappiate che sentirò tutte le espressioni di amore e vicinanza che arriveranno nelle prossime settimane e mesi”.

Travolta e la Preston erano sposati dal 1991, considerati una delle coppie più belle e longeve di Hollywood,

Questa famiglia, già messa a dura prova dalla vita, aveva vissuto una tragedia nel 2009, il primogenito della coppia, Jett che era autistico, è morto a soli 16 anni a causa un attacco epilettico mentre erano in vacanza alle Bahamas.

“Kelly ha combattuto coraggiosamente con l’amore e il sostegno di molte persone. Desiderando combattere la sua battaglia in privato, è stata sottoposta a cure mediche da qualche tempo, supportata dalla sua famiglia e dai suoi amici” lo ha raccontato un rappresentante della famiglia a People.

Nata il 13 ottobre 1962 alle Hawaii, Kelly Preston ha studiato teatro all’Università della California del Sud. Era diventata famosa con il suo ruolo nella commedia Twins nel 1988, al fianco di Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. È apparsa in dozzine di film e serie tv durante la sua carriera. Nella commedia romantica Jerry Maguire (1996), in cui recitavano anche Tom Cruise e Renee Zellweger, ha incarnato l’ex fidanzata del personaggio principale.