Analisi della partita Crotone-Lazio

Di Marina Pomante

 

La nostra analisi di Crotone-Lazio, un match disputato sotto il nubifragio. Ecco cosa ha funzionato nella squadra di Inzaghi, con Immobile solito protagonista

Dopo il nubifragio che si è abbattuto a Crotone, la Lazio porta a casa la vittoria chiudendo la partita 2-0 contro la squadra di Stroppa. Sono Immobile e Correa a decidere la partita.

Proprio Immobile è al quarto gol in campionato e con questo centro affianca Signori al secondo posto nella classifica dei migliori marcatori nella storia della Lazio con 107 gol. Il primo posto è di Piola con 149 gol, un traguardo possibilissimo. Mentre Correa è al primo gol in campionato.

La Lazio è stata la protagonista della partita e ha portato a casa con merito la vittoria. Il Crotone non è stato poi cosi incisivo e dalle parti di Reina non ci sono mai state azioni da palpito al cuore, tanto da permettere il quasi terzo gol alla Lazio con Caicedo, ma poi non così freddo davanti a Cordaz. Si allenta cosi un po’ la tensione in casa Lazio, e la vittoria è di buon auspicio per la gara di Champions di martedì contro lo Zenit. Una Lazio che può battere tranquillamente i russi.

Ma ieri la giornata della squadra biancoceleste è iniziata in salita. Vento forte e turbolenze hanno condizionato l’atterraggio a Crotone, in vista della partita giocata ieri allo Scida. La paura e la tensione si è riversata tra i giocatori.

Continua su Persemprecalcio

Marina Pomante

libero professionista, con la passione della scrittura. Spirito libero, impegnata nel sociale, con lo sguardo rivolto sempre agli ultimi. Sempre attenta ad un’informazione ricercata e attuale. Collabora con più testate, e blog. Scrive tra sogno e realtà.
Contatti social:
Facebook: https://www.facebook.com/marina.pomante
Twitter: https://twitter.com/32Magico?s=08